CHI SONO


Come la maggior parte delle donne , sono stata moglie ( attualmente compagna) , mamma di uno splendido figlio , un gatto meraviglioso , un compagno calabrese soltanto da amare..
Lavoro e nel tempo libero amo fotografare , fare lunghe passeggiate in campagna ma , e soprattutto cucinare per la mia famiglia ed i miei amici..
L'idea del blog , supportata ( ma direi più sopportata ..) dal mio compagno per condividere tutte le ricette semplici ( non sono uno chef rinomato ) con gli amici e coloro che vorranno addentrarsi nel mio blog...nostro blog , perché la cura di ogni ricetta è della sottoscritta , ma ogni parte grafica è del mio compagno che ringrazio per l'amore e la passione nonché l' apprezzamento che dà ad ogni mia idea o progetto... Grazie a tutti coloro che leggeranno e commenteranno qualsiasi ricetta ...


4 commenti

  1. Ciao!! Sono stata attratta dalle tue meravigliose tortine al profumo limone e lavanda . così ho scoperto che anche tu come me adori la meravigliosa e fascinosaProvenza, ah qquanto vorrei visitarla ....... Poi anche io come te sono stata moglie...ora compagna e con tre meravigliosi figli!!!! Ti seguirò molto volentieri con le tue interessanti ricette ora che ti ho scoperta!!! S presto, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima del tuo commento e di fare conoscenza con te !!! Ti ringrazio tantissimo delle tue belle parole ! Ti aspetto ,,un grande abbraccio !!

      Elimina
  2. Ciao la ricetta dei pici con la finocchiona mi ha fatto arrivare a te, molto lieta di fare la tua conoscenza ho trovato tante belle idee , ritornerò sicuramente a trovarti.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna il piacere è davvero mio !
      Sono felice che tu abbia trovato qualche idea per la tua cucina ..tutto semplice e casareccio .
      Mi fa tanto piacere la tua visita e sarò onorata se tornerai !
      A presto
      Silvia

      Elimina

BLOGGER TEMPLATE CREATED BY pipdig